Le buone prestazioni non fanno classifica. Dopo tre giornate l’Albatro e’ ancora a quota zero. Domani alle 16,30 debutto casalingo al Pala LoBello con il Fondi.
Nonostante la decisione della FIGH di allinearsi con altre federazioni per la riapertura al pubblico, le disposizioni regionali non consentono l’accesso ai tifosi e la partita si giocherà, quindi, a porte chiuse (visibile gratuitamente in diretta sulla piattaforma Eleven Sports).
“Ci aspettiamo un Fondi agguerrito che venderà cara la pelle, non hanno nulla da perdere e quindi giocheranno con meno pressione. – ha commentato coach Peppe Vinci – abbiamo già dimenticato la gara con il Conversano, ci siamo subito concentrati sull’incontro di sabato. Inutile darsi alibi sugli assenti, abbiamo un roster affidabile e che sta maturando. La mia preoccupazione maggiore riguarda le condizioni meteo, – ha concluso il tecnico siracusano – Temo di più dover cambiare campo all’ultimo momento. Sarebbe deleterio per la concentrazione dei ragazzi.”