Gounas apre all’Ortigia: ” Sarebbe un onore giocare a Siracusa”

Il primo grande colpo dell’Ortigia 2020-21, potrebbe essere Alex Gounas. Il giocatore greco, attualmente in ritiro con la propria Nazionale, è uno degli obiettivi di mercato della squadra di Piccardo che punta nella prossima stagione ad un posto di rilievo. La smobilitazione di tante squadre, potrebbe far diventare il sette biancoverde la vera antagonsta della Pro Recco nella corsa al titolo.

E il giocatore ellenico, a cui è scaduto il contratto con l’Olimpiakos, non esclude di poter vivere una seconda esperienza in Italia dopo quella di Savona.

” Se mi piacerebbe venire a Siracusa? Certamente -commenta il giocatore – sarebbe bello e per me un onore indossare la calottina biancoverde, credo che in tutti questi anni la squadra sia cresciuta tanto. Sinceramente, sto ancora aspettando un’offerta da parte del mio vecchio club, ma è chiaro che mi sto guardando intorno.L’ Ortigia è un’ottima squadra, conosco Stefano (Piccardo ndr) e molti giocatori. Possibilità di venire a Siracusa? Non lo so-conclude Gounas- è ancora presto, ma ripeto, la prospettiva di venire in Sicilia non mi dispiacerebbe affatto”.

SHARE