Siracusa, definita la cessione di Parisi al Livorno

Il Siracusa ha ceduto a titolo definitivo Tino Parisi al Livorno. Un’ operazione importante per la società azzurra che serve soprattutto a fare cassa.

Magnani e Parisi grazie al lavoro del tecnico Paolo Bianco si sono messi in luce durante la stagione raggiungendo la serie cadetta in due piazze blasonate come Perugia il primo e adesso quella labronica il secondo..

“Non sono di molte parole e lo sapete – ha dichiarato  Tino Parisi  sulla pagina FB della societa’– e allora voglio semplicemente ringraziare la società, l’allenatore, i compagni di squadra e tutto lo staff. E voglio ringraziare i tifosi che mi hanno sostenuto in questo anno che ci ha regalato gioie e sofferenza. Vado via sereno perché sono convinto di lasciare il ricordo di un calciatore che si è impegnato al massimo ma soprattutto, ed è quello che conta di più, di un uomo per bene. Auguro il meglio alla squadra della mia città”

Dopo la difficile stagione a Catania, Parisi è stato rivitalizzato dalla cura Bianco che ne aveva caldeggiato l’ acquisto la scorsa estate. Adesso l’ approdo in serie B alla corte di Sottil.