Siracusa, Giordano giura fedeltà

Un momento di pausa per Carmine Giordano

In attesa di completare gli adempimenti burocratici e programmare la nuova stagione, in casa azzurra si cerca di fare chiarezza in chiave organico.

C’ è il nodo del tecnico da sciogliere, poi si valuterà la posizione di alcuni giocatori. Parisi e Liotti sono destinati a cambiare aria per la soddisfazione dei due giovani elementi e della stessa società che potra’ fare cassa dalla loro cessione.

Fra i giocatori che sarebbero destinati a continuare l’ avventura in azzurro, c’è Carmine Giordano. L’ eclettico calciatore vorrebbe chiudere la sua carriera con la maglia del Siracusa.

” È stata una stagione che ci ha visto nelle prime posizioni per diverso tempo- spiega il calciatore- al di là delle penalizzazioni la squadra ha sempre dimostrato di poter competere con tutti. Da parte mia mi piacerebbe concludere la mia carriera con questa maglia. Non avrei problemi a fare da chioccia ai più giovani, visto il progetto che vuole puntare sulla linea verde. Sapete quanto sia legato alla città e ai tifosi. Pronto a dare il mio contributo alla causa azzurra anche nella prossima stagione”.

SHARE