Siracusa work in progress. Fra adempimenti di varia natura da portare a termine, la società sta cercando di programmare la nuova stagione.
E fra le priorità del Siracusa c’è anche il restyling dello stadio. Secondo infatti quanto riportato dal Giornale di Sicilia, sono pronti i lavori al Nicola De Simone. Saranno installati i seggiolini nella gradinata Imbesi e saranno apportati ulteriori miglioramenti sia all’impianto di illuminazione, sia alla tribuna stampa. I lavori dovrebbero partire a giorni e l’obiettivo sarà quello di rendere più funzionale l’impianto.
La società nel frattempo lavora sotto traccia per la prossima stagione. Sino al 31 maggio la proprietà attenderà eventuali nuovi acquirenti. Nello scorso fine settimana ci sono stati alcuni incontri con possibili nuovi partner che potrebbero apportare nuova linfa. Poi sarà compito del Ds Antonello Laneri pianificare l’annata per un Siracusa che dovrebbe puntare molto sui giovani.
Intanto c’era anche il tecnico del Siracusa Paolo Bianco alla “Notte del Maestro”, la parata di stelle a San Siro per l’ultima partita di Andrea Pirlo. L’allenatore azzurro è stato invitato dallo staff che ha curato l’organizzazione dell’evento, che si è svolto ieri a Milano, per celebrare uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi.