Siracusa, si torna subito al lavoro. Grillo in gruppo

Il Siracusa impegnato oggi al De Simone
Il Siracusa è tornato al lavoro nel pomeriggio. Archiviata la bella vittoria di Pagani, gli azzurri, che hanno fatto rientro in aereo già ieri sera, hanno ripreso la preparazione in vista del posticipo di lunedi alle 20,45 al De Simone con la Reggina.

Lavoro di scarico per chi è sceso in campo ieri al Marcello Torre di Pagani. Gli altri si sono disimpegnati in partitella su campo ridotto contro una selezione mista di elementi della Berretti e di under 17.

Assente Matteo Tomei, si è rivisto in gruppo Grillo. Il giovane esterno palermitano ha smaltito i postumi dell’infortunio alla coscia ed è tornato a disposizione del tecnico. Dovrà ancora aspettare qualche giorno Riccardo D’Alessandro. Il vice Tomei sta recuperando dai problemi al ginocchio e dovrebbe rientrare in gruppo martedi.

Clima sereno in seno alla squadra rivitalizzata dalla vittoria che mancava in trasferta dallo scorso 3 dicembre a Bisceglie. Contro la Reggina si dovrà dare continuità al successo ottenuto in terra campana,anche alla luce della probabile penalizzazione. All’andata al Granillo, lo scorso 7 novembre 2017,  il Siracusa si imposto nettamente con il punteggio di 2-0, al termine di una delle migliori prestazioni esterne. Ricordiamo che per gli azzurri erano andati a segno Bernardo e Liotti.