
Il Siracusa ha sostenuto nel ritiro campano la seduta di rifinitura in vista dell’impegno di domani. Contro la Paganese mancherà Spinelli squalificato.
Impegno difficile per il Siracusa contro una squadra che lotta per la salvezza, ma gli azzurri devono necessariamente muovere la classifica per riprendersi la quarta piazza.
Bianco potrebbe attuare un turn over non modificando necessariamente l’assetto tattico. Senza capitan Spinelli, dovrebbe rivedersi nel suo ruolo naturale Carmine Giordano che proprio oggi ha festeggiato le 36 primavere. In difesa conferme per Turati e Daffara, mentre potrebbe rivedersi Altobelli al posto di Bruno. Davanti Bennardo insidia Scardina per affiancare Catania. A supporto delle punte pochi dubbi sulla presenza di Nicola Mancino, autore di ottime prestazioni nelle ultime uscite. Dal “Marcello Torre” bisogna uscire con l’intera posta in palio.
“Come è per noi è anche per gli altri -commenta Paolo Bianco- poi io, come ho ripetuto più volte, ho la fortuna di disporre di una rosa corposa e di giocatori che possono tranquillamente giocare in questo campionato. Per cui il fatto di dover disputare due gare in tre giorni è l’ultimo dei miei pensieri. Anzi, la prestazione di Brindisi sono certo che sarà l’abbrivio per un’altra buona gara anche con la Paganese, che è una squadra che comunque merita il massimo rispetto”