Siracusa,12 reti all’ under 17.Mangiacasale chiede spazio

Il Siracusa ha sostenuto il test con la formazione under 17

Il Siracusa ha svolto nel pomeriggio il test del giovedi contro la formazione under 17. Dodici reti messi a a segno sotto la pioggia per gli azzurri.

Il Siracusa ha fatto le prove anti Monopoli. Malgrado le avverse condizioni meteo, la squadra ha disputato nel pomeriggio la consueta partitella contro la formazione under 17. Impegno condito da dodici reti e da diversi spunti. Il tecnico ha voluto, come sempre, mischiare le carte.

Si è rivisto fra i pali il portiere titolare Matteo Tomei. Nel primo tempo Bianco ha schierato una linea difensiva composta da Daffara, Giordano, Altobelli e Liotti. In mezzo Palermo e Toscano. Con Mazzocchi unico terminale offensivo, un trio con Mangiacasale, Mancino e De Silvestro.

Nel secondo tempo spazio al resto dell’organico. La difesa era composta da Parisi, Punzi, Bruno e Catania nell’insolito ruolo di esterno. Per la cronaca il capocannoniere della squadra domenica non sarà presente perchè squalificato. A centrocampo Spinelli e Di Grazia, mentre a sostegno dell’unica punta Bennardo, c’erano Mangicasale, Vicarioni e Grillo.

Ricordiamo che contro il Monopoli, oltre allo squalificato Catania, non ci saranno gli infortunati e Turati e Scardina. Intanto il derby contro il Catania si giocherà sabato 3 marzo alle ore 16,30. Gli azzurri riposeranno domenica 8 aprile per la quindicesima giornata di ritorno.

SHARE