Il Siracusa sarebbe interessato a Lorenzo Saporetti. Secondo la GazzettadiParma, infatti il difensore reduce da un infortunio potrebbe rilanciarsi proprio con un’esperienza in Sicilia.
Siracusa attivo sul mercato. Dopo aver riportato a casa De Silvestro, la società azzurra sta sondando il terreno per il centrale difensivo Lorenzo Saporetti. Elemento duttile che può ricoprire più ruoli del reparto arretrato, è reduce da un infortunio.
Classe 1996, proveniente dalle giovanili del Milan, Saporetti è a Parma dal 2015. Per il calciatore originario di Forli, ci sarebbe da battere, nello stesso tempo, la concorrenza di Catanzaro e Viterbese.
Giocatore che troverebbe a Siracusa il giusto habitat per ritrovare condizione fisica e morale. Tutto in perfetta sintonia con il modus operandi del ds Laneri. Il dirigente azzurro è sempre alla ricerca di elementi che devono rilanciarsi.
Anche la Sampdoria sarebbe interessata a Giangiacomo Magnani. Dopo il Cagliari quindi un’altra società della massima serie sul gioiello azzurro. Secondo il sito Sampnews24 la società blucerchiata avrebbe sondato il terreno per il giovane difensore lombardo. sempre secondo il sito ligure Magnani, resterebbe in azzurro sino al termine dell’attuale stagione. Le ultime ore di mercato potrebbero essere decisive anche per l’altro pezzo forte del mercato in uscita Tino Parisi. L’eclettico calciatore azzurro è sempre al centro di trattative con società di serie B.