Rosolini bloccato in casa, Avola brutto scivolone

Il Rosolini si è dovuto accontentare del pari contro il Caltagirone

Il Rosolini non va oltre il pari nella gara casalinga con il Caltagirone. La squadra granata tuttavia deve recriminare per il risultato di 1-1 che gli sta stretto per il gioco prodotto e le occasioni da rete create nel corso della gara, peraltro giocata prima in dieci e poi nove uomini.

Per il Rosolini match in salita. I granata che all’8′ perdono il portiere Fornoni per espulsione. Poco dopo subiscono la rete calatina firmata da Jammeh.

Il Rosolini non demorde e sfiora il palo con Melluzzo. Nella ripresa i granata, al 9′, colpiscono la traversa con Valerio. Il giocatore al 22′ esce di scena per somma di ammonizioni e lascia in 9 la squadra. Ma il Rosolini reagisce bene e al 25′ pareggia con Melluzzo. Nel finale Caltagirone in dieci e i padroni di casa che sfiorano due volte con Ricca una clamorosa vittoria.

Per la squadra di Serafino, un passo falso che significa sesto posto. Attualmente i granata sarebbero fuori dai playoff. Questi ultimi sono distanti solo due punti, con il Città di Scordia a quota 35.

Brutto scivolone interno per l’Avola calcio 1949. Al De Pasquale il Real Aci si è imposto con il punteggio di 2-1. Una sconfitta che complica il cammino verso la salvezza.