Il Siracusa sulle tracce di un difensore. Secondo Tuttomercatoweb.com, la società sarebbe vicina a Oualid El Hasni. Centrale in forza alla Triestina, andrebbe a sostituire il posto lasciato dalla partenza di De Vito.
Il Siracusa sarebbe interessato alle prestazioni del difensore franco-tunisino Oualid El Hasni. Attualmente in forza alla Triestina, El Hasni ha totalizzato sedici presenze con la squadra alabardata.
Nato a Cannes il 9 agosto del 1993, El Hasni vanta esperienze nel settore giovanile del Werder Brema, prima di approdare in Italia al Vicenza. Con i veneti la trafila nelle giovanili prima di approdare in prima squadra. Nella stagione 2013-14 ha collezionato 17 presenze in serie C, mentre l’anno seguente due presenze in B.
A gennaio 2015 l’arrivo a Monza in C con 15 presenze, prima di rientrare a Vicenza con ben 14 presenze in serie B nella stagione 2015-16. Prima di arrivare a Trieste, El Hasni, nella passata stagione ha militato nella squadra tunisina dell’ Etoile du Sahel. Giocatore,dotato di grande fisicità, che può giocare sia al centro della difesa, sia come esterno. Il mercato comincia ad entrare nel vivo e la società cercherà di mettere a disposizione del tecnico i giusti puntelli.
L’obiettivo sarà quello di mantenere alta la competitività della rosa, anche se Magnani e Parisi potrebbero andar via di fronte ad offerte di formazioni di serie cadetta.