Sporting Priolo,che sfida.Punti salvezza per Real SR ed Erg

Lo Sporting Priolo durante una fase di gioco
Sporting Priolo al cospetto di una verifica importante, quella della trasferta di Misterbianco. Secondo turno di ritorno spalmato tra oggi e domani per quanto concerne il girone D del campionato di Promozione.Sarà uno scontro che inciderà molto per lo Sporting Priolo.  Big match di giornata è  al “Valentino Mazzola” di Misterbianco. Di fronte una delle squadre più in forma del momento, il Misterbianco, che ospiterà la squadra di Giacalone. C’è da riscattare il pari  contro il New Modica nell’ultimo turno di campionato.

Prova importante proprio contro gli iblei per il Floridia che dovrà confermare quanto di buono fatto fino ad ora. ” Gara difficile -spiega il Direttore generale del Floridia Carmelo Cristauro, ma dopo aver ottenuto il terzo posto, faremo di tutto per mantenerlo sino alla fine”.

Scontro diretto play off anche per il Carlentini che domenica dovrà sfruttare il fattore campo contro un ostico avversario come il Frigintini. Trasferta sulla carta complicata per lo Sporting Augusta. Di fronte un Santa Croce, leone ferito, dopo la batosta subita a Ragusa.
Erg e Real Siracusa si troveranno di fronte Motta ed Enna con la ghiotta occasione di tirarsi fuori dalla zona calda. Impegno ostico per il Megara contro la capolista l Marina di Ragusa. Un testa-coda che potrebbe risultare favorevole alla Rinascita Netina. Ma la squadra di Fusca dovrà battere lo Sporting Eubea.