Erg, sfida salvezza con la Rinascita Netina. Domani le altre

La formazione dell'Erg

L’Erg e la Rinascita Netina saranno le prime a scendere in campo dopo le vacanze natalizie. Siracusani e netini si affrontano nel pomeriggio, ore 14,30, per la prima di ritorno del campionato di Promozione.

L’Erg a quota 19 in classifica è reduce dalla sconfitta con il Floridia.  La Rinascita Netina è rivitalizzata dall’ultimo successo sul Carlentini. La squadra di Fusca punta al successo. I netini si giocheranno nel girone di ritorno tutte le possibilità per puntare alla salvezza.

Intanto il 2018 si riaprirà tra le mura amiche per il Floridia. che con gli arrivi di Minollini e Vasques ha notevolmente rinforzato il centrocampo non nascondendo le ambizioni play off. Allo “Scatà” arriverà la matricola Motta, una compagine affamata di punti salvezza e rinnovata da ben sei acquisti.

Anche lo Sporting Priolo non è rimasto a guardare con gli arrivi di Inturrisi, Gozzo e Camara.Domani i priolesi se la vedranno con il New Modica. L’imperativo sarà quello di vendicare il 4-0 dell’andata.
Attesa per il Carlentini con il nuovo tecnico De Leo che farà l’esordio a Licodia contro lo Sporting Eubea. Ci sarà anche  Longo, il colpaccio in fase offensiva. Una vittoria permetterebbe ai bianco-azzurri il sorpasso ai danni degli etnei.
Sottile, Fusca e Quartarone sono state invece le new entry in casa Sporting Augusta che a Villasmundo dovrà battere il forte Misterbianco per sperare di rientrare nella zona alta della classifica.
Gara importante per il Real Siracusa in trasferta sul campo del Frigintini. Serviranno le reti di Maieli e Garofalo per risalire la classifica e raggiungere l’obiettivo salvezza. In coda si è rinforzato il  Megara che spera di far punti a Enna.
SHARE